23 Ago Settembre ad Andalo: le escursioni in programma
Continuano anche nel mese di settembre le interessanti escursioni alla portata di tutti in programma ormai da tutta l’estate ad Andalo. Se vi siete persi quindi un appuntamento, niente paura: c’è ancora tempo per vivere una nuova avventura immersi nella natura incontaminata, alla scoperta di nuove emozioni! Ecco le passeggiate e le escursioni in programma per tutto il mese di settembre ad Andalo:
-
Scopriamo Cima Paganella – 1 e 8 settembre
Risalita in telecabina alla cima della Paganella, fino al rifugio La Roda presso il quale si potranno degustare prodotti tipici trentini di montagna. Ci si potrà fermare quindi ad ammirare il meraviglioso panorama a 360° sulle Dolomiti, ascoltando i cenni storici ed i racconti dell’accompagnatore. La partecipazione all’escursione è gratuita, ma il costo della risalita in telecabina rimane a carico dei partecipanti. Per gli interessati, il ritrovo è presso la partenza della telecabina Andalo-Doss Pelà alle ore 9.30.
-
Passeggiata alla Madonna di Loreto – 2 e 9 settembre
Passeggiata attraverso il bosco verso la località Pian dei Sarnacli, in cui si trova il capitello votivo dedicato alla Madonna di Loreto. Ci si potrà rilassare o stringere in preghiera, immersi nella natura incontaminata. La passeggiata ha una durata di circa 2 ore, la partecipazione è gratuita e il ritrovo è presso il Palacongressi di Andalo alle 9.30.
-
Passeggiata Chicco Trail – 5 e 12 settembre
Dedicata ai genitori che viaggiano con bambini piccoli, la passeggiata Chicco Trail ha l’obiettivo di illustrare le varie escursioni che si possono fare anche con i passeggini. Ogni uscita ha una durata di circa 1 ora e mezza e la partecipazione è gratuita; il ritrovo è presso il Palacongressi alle 10.00.
Maggiori informazioni su www.andalovacanze.com.