25 Lug Alba di Suoni con Ivan Daldoss: l’11 agosto 2017 ad Andalo
Andalo è una località meravigliosa, che se in inverno regala delle bellissime settimane bianche, durante il periodo estivo si lascia vivere a 360° e permette di partecipare ad eventi ed attività che al cospetto delle Dolomiti di Brenta hanno tutto un altro sapore. Questo avviene anche con la musica: oltre agli imperdibili appuntamenti con I Suoni delle Dolomiti, ad Andalo ci sono altri eventi che meritano la pena di essere menzionati e se vi trovate da queste parti vi consiglio di non lasciarveli sfuggire!
Sempre rimanendo nel tema musicale, l’11 agosto 2017 è in programma proprio ad Andalo (località Maso Doss) un evento davvero imperdibile perchè carico di suggestioni indimenticabili: Alba di Suoni torna con Ivan Daldoss per “Liberazioni Tour”. Sulle note di questo fantastico musicista, sarà possibile immergersi nel paesaggio unico di questi luoghi: le suggestioni non mancheranno nemmeno nella musica, che passa da tonalità pop ad accenti rock, funk, latin, raggae e jazz. Una fusione di stili che contemplano l’evoluzione di Ivan Daldoss e la sua straordinaria abilità musicale.Â
Vi attende una natura che non avete mai avuto la fortuna di vedere, al cospetto delle Dolomiti di Brenta ad un orario sicuramente insolito: le 5.45 del mattino. Assaporare l’alba sulle note di questo musicista è un’esperienza che non dimenticherete quindi segnate in agenda questo appuntamento imperdibile!
Per informazioni: Tel. 0461 585370.