02 Nov Aurora in Paganella: sabato 14 gennaio 2017
In cerca di un’esperienza speciale durante la vostra prossima vacanza ad Andalo? Se avete in programma una settimana bianca in questa meravigliosa località e sabato 14 gennaio vi trovate da queste parti, non potete assolutamente perdervi lo spettacolo dell’Aurora in Paganella!
Alle prime luci dell’alba potrete godere di un panorama davvero spettacolare, con le Dolomiti davanti ai vostri occhi colorate di rosa e la neve immacolata tutt’intorno, che riflette le tinte della natura.
Il programma di quest’esperienza fantastica prevede il ritrovo alle 6.00 presso la telecabina (aperta così presto in via eccezionale per l’occasione) che vi condurrà in vetta per arrivare al Rifugio La Roda e gustare una golosa colazione di montagna, ricca e salutare.
Alle 7.30 potrete lasciarvi stregare dall’alba e dagli splendidi colori che avvolgeranno tutte le piste, concedervi un momento di relax e scattare qualche fotografia.
Alle 8.30, poi, dopo esservi rifatti gli occhi, sarà il momento di iniziare il divertimento, mettere gli sci ai piedi e godervi le piste ancora libere e appena battute.Â
Se con voi qualcuno non ama sciare, può anche tornare con gli impianti e trascorrere la giornata come preferisce.
Si tratta di un’occasione da non perdere, che vi permetterà non solo di assistere ad uno spettacolo della natura incredibile, ma anche di godervi il meglio delle piste!