14 Apr Cinema ad Andalo: Perfetti sconosciuti
Proseguono gli appuntamenti del Cinema Andalo: sabato 16 aprile verrà proiettata la pellicola di Paolo Genovese “Perfetti Sconosciuti” e nell’attesa dell’arrivo della bella stagione è un’occasione per trascorrere una serata in compagnia di un buon film.
Perfetti Sconosciuti vanta un cast interessante, tra cui figurano Giuseppe Battiston, Anna Foglietta, Marco Giallini, Edoardo Leo e Valerio Mastrandrea e affronta una tematica assai attuale: una coppia ormai in crisi invita a cena i propri amici e durante la serata Eva (la padrona di casa) propone a tutti di posare il telefono sul tavolo e rivelare ai presenti il contenuto dei messaggi che riceveranno nel corso della cena. Un filo conduttore che porta tutti noi alla riflessione: nell’era dei social network e degli smartphone spesso non ci interroghiamo abbastanza sul livello della nostra privacy, affidando tutti i nostri segreti ad un telefono.
Così, nel film, vediamo il normale svolgersi di una serata tra amici diventare un vero e proprio confessionale, narrato con la giusta comicità e senza mai andare nel banale.
Perfetti Sconosciuti è un film da vedere e assaporare, che invita a riflettere e ad un esame di autocoscienza: ognuno di noi ha qualcosa da nascondere e lasciare i propri scheletri nel telefono anzichè nell’armadio, al giorno d’oggi, può portare a conseguenze del tutto inaspettate.
L’appuntamento, per una pellicola adatta a tutta la famiglia, è sabato 16 aprile alle 21.00 presso il Cinema Andalo: per maggiori informazioni andare al sito www.andalolifepark.it.