06 Mar Pink Party ad Andalo: la Paganella si tinge di rosa per la Festa della Donna
In occasione della festa della donna, mercoledì 8 marzo 2017 le piste da sci della Paganella si tingeranno di rosa! Tutti i partecipanti sono invitati ad indossare qualcosa di rosa, ma anche lo staff sarà pronto ad accogliere tutti quanti con simpatici gadget e palloncini a tema.
Le prime 1.000Â donne che acquisteranno lo Skipass riceveranno anche un fantastico regalino, come omaggio da parte dell’organizzazione, mentre i rifugi della Paganella riserveranno un’accoglienza tutta rigorosamente in rosa.
In occasione di questa giornata per omaggiare il gentilsesso, sulle piste ci sarà musica con DJ nelle località Dosson, Prati di Gaggia e Meriz e alle ore 15.00 i look più “pink” riceveranno una bellissima sorpresa!Â
Da non perdere infine, per concludere in bellezza, il volo dei palloncini rosa che verranno liberati nel cielo sopra la Paganella alle ore 15.30.
Una giornata diversa dalle altre, perfetta per un ritrovo tra donne e amiche che vogliono trascorrere un giorno di divertimento e sentirsi valorizzate al massimo: la Paganella vi aspetta!