25 Lug I suoni delle Dolomiti – 11 agosto 2016
Buone notizie per gli amanti della musica in alta quota: il tanto atteso appuntamento estivo “I Suoni delle Dolomiti” torna ad Andalo l’11 agosto 2016 e lo fa in grande stile. Saranno sette i musicisti che affronteranno uno dei temi più cari al grande Fabrizio De Andrè: le donne, e lo faranno con una serie di interpretazioni e rivisitazioni suggestive, in una dei panorami più belli del Trentino.
Cristina Donà , Rita Marcotulli, Enzo Pietropaoli, Fabrizio Bosso, Javier Girotto, Saverio Lanza e Cristiano Calcagnile allieteranno tutti i presenti con le loro note e con il nostalgico ricordo di un cantautore che ha fatto la storia della canzone italiana. Come sempre, la cornice renderà il tutto ancora più spettacolare perchè sullo sfondo le Dolomiti svetteranno in tutto il loro splendore, in un paesaggio unico, creando un’atmosfera ricca di emozioni.
L’appuntamento con I Suoni delle Dolomiti è fissato per l’11 agosto 2016 presso la Busa del Cancanù, Bait del Germano: per raggiungere il concerto dovrete prendere da Andalo la telecabina fino a Doss Pelà e poi proseguire a piedi in una bellissima passeggiata panoramica fino a Cima Canfedin e Passo San Giacomo.
La partecipazione è gratuita.